Politica Ritorno

Ritorna

Unze offre un facile ritorno gratuito e un'opzione di scambio

Periodo di ritorno

Hai 365 GIORNI PER TORNARE * un articolo per noi nella sua condizione originale.
Se non sei soddisfatto al 100% del tuo acquisto per qualsiasi motivo, segui semplicemente la nostra semplice procedura di reso online o chiamaci dalle 9:00 alle 17:30 BST (dal lunedì al venerdì) al numero +44 (0) 333 123 8693.

* I resi devono essere nuovi, nello stato in cui li hai ricevuti e nella confezione originale e nella fattura. La scatola o le scarpe danneggiate potrebbero non essere rimborsate o cambiate.


Scambio / rimborso durante la promozione delle vendite

I clienti devono essere consapevoli del fatto che non è possibile effettuare alcuna sostituzione o rimborso durante il periodo di promozione delle vendite per uno stile diverso che possono farlo una volta terminata la vendita. Dovrebbero anche tenere presente che lo scambio può essere effettuato solo in taglie / colori di stile simile. Si prega di controllare le scorte sul sito Web o nei negozi al dettaglio. non possiamo garantire le scorte al telefono.
Scambio di gioielli / politica di rimborso

Nell'interesse di Igiene, non siamo in grado di scambiare o rimborsare nessun tipo di gioiello a meno che non sia difettoso.
Gestisci i tuoi resi online

Se desideri restituire l'articolo online, accedi semplicemente al tuo account e premi "Return Support".

Torna al negozio

• È possibile restituire gli articoli a qualsiasi negozio Unze
• Per trovare il negozio più vicino, si prega di controllare lo Store locator
• Cosa fare:
- Porta i tuoi articoli al negozio Unze di tua scelta
- DEVI avere con te il modulo di reso e la ricevuta originale.
- DEVI prendere la ricevuta dell'articolo restituito
- Solo la sede centrale emetterà un rimborso una volta ricevute le scarpe.

Se decidi che desideri un rimborso o uno scambio, ti chiediamo solo di restituire l'articolo con il modulo di reso allegato. Scarica il modulo di reso clicca qui
Controlleremo tutti i beni restituiti e ti chiediamo di restituire l'articolo nel suo stato originale. Se l'articolo è danneggiato o sporco, potremmo non essere in grado di accettare il reso.
Chi pagherà il costo di ritorno / cambio?

Si prega di notare tutti i ritorni e gli scambi sono a carico del cliente se non si dimostra difettoso.


Quanti giorni ci vorrà per emettere un rimborso?

Un rimborso sarà emesso entro 14 giorni lavorativi una volta ricevuto l'articolo. Rimborseremo l'importo sulla carta originale da cui è stato effettuato il pagamento.


Articoli difettosi

Se ricevi un articolo difettoso, accedi al tuo account e inviaci la richiesta tramite "Supporto per il reso" OPPURE contatta il nostro servizio clienti, il numero dell'ordine, il nome e l'indirizzo, la ragione per la restituzione dell'articolo e se desideri emettere Hai un rimborso o uno scambio. Copriremo il costo della spedizione fino a quando avrai la ricevuta di ritorno.
Se non siamo in grado di scambiare l'articolo, ti informeremo via email.


Indirizzo di ritorno

Si prega di inviare la merce con il modulo di reso completato a:


Dipartimento di ritorno online

Unze (UK) Ltd Unità 21-23, 232 - 236 Green Street, Londra, E7 8LE (Regno Unito)

  Caricamento...
Caricamento...