Riguardo A Noi

Unze è stata fondata nel Regno Unito nel 1989 ed è interamente di proprietà della famiglia Saleem. Unze Group ha oltre 28 anni di esperienza nel settore calzaturiero ed è cresciuta attraverso la passione e la dedizione per l'eccellenza nello sviluppo del prodotto. Unze ha una forte presenza nel Regno Unito e in Pakistan. Ci stiamo concentrando sull'espansione retail e online. Il marchio continua a essere la destinazione sexy, chic e intelligente per calzature e accessori di tendenza per uomini, donne e bambini contemporanei che conducono uno stile di vita sfaccettato, offrendo loro fiducia e versatilità che li portano a lavorare, a passare il weekend ea uscire . Gli stili sono eleganti, femminili, glamour e molto sofisticati. Utilizzando la migliore qualità e l'intricata lavorazione manuale dei nostri abili artigiani, le scarpe e le borse vengono catturate in colori vivaci combinati con il tessuto più lussuoso.

Cosa offriamo:

Calzature per uomo, donna e bambino di alta qualità
Politica di restituzione e cambio di 365 giorni
Servire milioni di clienti felici in tutto il mondo e ancora conteggio!
Servizio di consegna eccellente
La nostra cronologia

1989 - L'idea di un marchio globale è nata nel 1989 a Londra. La società si è concentrata inizialmente sulla vendita al dettaglio e, nel tempo, ha sviluppato un'importante attività commerciale all'ingrosso e una gamma di prodotti versatile, fornendo numerosi rivenditori in tutto il Regno Unito e nel resto del mondo.

1990 - Il nostro primo negozio è stato aperto nel 1990 su Green Street, la quarta strada commerciale più famosa di Londra.

1992 - A causa della crescente domanda e di guadagnare quote di mercato nel Regno Unito, un secondo negozio è stato aperto nella cappella bianca.

1999 - Abbiamo lanciato il nostro primo negozio online che è stato considerato il più bizzarro negozio di calzature online nel Regno Unito.

2000 - Abbiamo affidato il marchio ad altri e lanciato il commercio all'ingrosso in Europa e nel resto del mondo.

2003 - Unze London ha aperto il suo terzo negozio in Green Street per soddisfare la domanda dei clienti e mostrare la vasta gamma di stili prodotti dall'azienda.

2005 - Unzè (Franchising) Ltd è stata costituita nel 2005. L'operazione di franchising è iniziata inizialmente nel Regno Unito e proseguita a livello internazionale nei prossimi anni. Dal suo lancio nel marzo 2005, Unzè (Franchising) Limited ha avuto oltre 200 richieste da potenziali franchisee interessati, fino ad oggi abbiamo aperto 10 franchising.

Ad aprile Unze ha aperto i primi negozi Franchise a Romford.

2006 - Questo è stato impegnativo. Abbiamo aperto negozi a Sheffield, Leeds e Chelmsford. A partire da marzo 2006 Unze è pronta per aprire altre 20 franchising. La grande popolarità e il fascino del marchio Unzè hanno portato a richieste da tutto il mondo, dagli Stati Uniti e dal Sudafrica all'Australia e all'Asia. Il marchio si è dimostrato famoso nel Regno Unito e in tutto il mondo.

2007 - Unze apre nuovi negozi a Bradford, Walthamstow, Bolton, Preston, Leicester, Birmingham, Wood Green e Hounslow.

2008 - Oggigiorno, Unze ha milioni di clienti in tutto il mondo. Non importa quanto siano diversi, hanno tutti una cosa in comune: il loro amore infinito per scarpe uniche. Per soddisfare le richieste dei clienti Unze ha aperto più negozi in diverse località a Southall, Limerick (Irlanda), Olanda e Dewsbury.

2009 - Unze London ha inaugurato il suo nuovo negozio a Kensington. A causa del pesante rapporto utenti, Unze London ha rilanciato la sua versione del sito web secondo le aspettative dell'utente. Unze ha lanciato i suoi 18 domini con le loro lingue locali per soddisfare i propri acquirenti online e rendere più conveniente lo shopping online.

2010 - Il nostro più grande progetto è stato l'apertura di negozi in Pakistan poiché è un mercato in rapida crescita e abbiamo trovato opportunità di mercato per fornire prodotti di calzature di qualità a una vasta clientela. Per la prima volta Unze ha aperto un flagship store in Pakistan nel 2010 e ha fatto un ottimo lavoro.

2011-Unze ha lanciato i suoi negozi monomarca a Westfield, due negozi a Ilford Lane, Slough e in Portogallo.

2013 - Unze London ha celebrato il suo 25 ° anniversario condividendo storie di avventure "in tutto il mondo in questi 25 anni" e ha trascorso l'anno aprendo nuovi negozi e concessioni in più paesi che mai.

2015 - Abbiamo lanciato il primo negozio online in Pakistan, che è stato un grande successo in questo mercato.

2017 - Unze London ha aperto 3 Flagship Stores in Pakistan 1. Allama Iqbal Town 2. Model Town Link Road 3. Pacchetti Mall Lahore e sta progettando di espandersi in tutto il Pakistan. È uno dei giocatori più influenti a livello mondiale nelle calzature moda uomo e donna. In meno di tre mesi, più clienti che mai hanno collezionato pezzi della collezione SS 17 di Unze London e hanno sperimentato quel qualcosa in più che rende Unze un'etichetta di design comune.

  Caricamento...
Caricamento...